Loading...

Il Notaio Andrea Conte e lo studio di Bareggio

Andrea Conte, Notaio, nato a Milano il 13 marzo 1988 e laureato a pieni voti nel 2012, presso l’Università degli Studi di Milano. È stato nominato notaio in Bareggio l’1 agosto 2017.

Dott.ssa Romanenghi Ilenia, Laureata in giurisprudenza nel 2018 all’ Università Cattolica del Sacro Cuore; collabora come dottoressa di studio presso il Notaio fin dall’apertura. Specializzata nel settore immobiliare, si occupa della stesura degli atti di vendita immobiliari, della predisposizione delle relazioni preliminari per i mutui, della stesura degli stessi nonché del diretto contatto con le banche per la gestione degli atti di mutuo.

Dott.ssa Rende Tiziana, Laureata in giurisprudenza nel 2006 all’Università degli Studi di Milano; collabora come dottoressa di studio. Specializzata nel settore immobiliare, si occupa della stesura degli atti di vendita immobiliari, della predisposizione delle relazioni preliminari per i mutui, della stesura degli stessi nonché del diretto contatto con le banche per la gestione degli atti di mutuo.Ha collaborato in precedenza presso diversi studi legali di Milano con attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale, nonché nell’ambito delle curatele fallimentari nonché vendite delegate.

Sig.ina D’Apolito Elena, Diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing presso I.I.S Gerolamo Cardano di Milano. Specializzata nel settore commerciale si occupa della stesura degli atti societarinonché delle vidimazioni e degli estratti. Gestisce inoltre le mansioni di segreteria.

Sig.ina Martini Arianna, Diplomata all’ I.T.C.G. Giuseppe Maggiolini di Parabiago. Specializzata nel settore legato alle successioni, si occupa della stesura degli atti relativi, nonché delle dichiarazioni di successione. Gestisce inoltre le mansioni di segreteria.